Week end in Toscana

Questo week end sono stato in Toscana credo per la prima volta (se non di passaggio), precisamente a Reggello.

Posto fantastico, la casa era in mezzo al verde relativamente isolata da tutto, probabilmente in estate piena lo si gode di più (faceva freschetto se non c’era il sole) ma va bene così.

La casa era abitata solo da un abusivo! L’abbiamo chiamato Freddy lol

Purtroppo, nonostante fosse il discorso principale di tutto il week-end, non siano riusciti a vedere nemmeno un cinghiale, ma era stra-pieno di orme e di buche fatte da loro. Solo una sera siamo riusciti a sentire rumori sospetti … fra noi c’è chi dice di averlo sentito anche grugnire ma non posso confermare 😉 .

A caccia di cinghiali.

Semplicemente spettacolare il forno a legna 😀 .

Dato che il posto non era già abbastanza adventure…ho voluto complicarmi la vita da solo facendo il viaggio con la moto comprata recentemente. Chi se ne intende sà che non è adattissima ai viaggi, ma non me ne pento perchè è stato stupendo anche il viaggio da solo.

Da Padova a Bologna ho fatto, ahimè, l’autostrada, i problemi sono: male al sedere e alle braccia/mani causa vribrazioni, ma soprattutto la scarsissima copertura dal vento.

Poi però fra Bologna e Firenze sono tutte strada tortuose, sulla famosa statale della futa si arriva fino a 1000m di altitudine, mai visto una statale così libidinosa 😀 … bellissimo!

Sia andata che ritorno sono durate 4ore e mezza ciascuna…soprattutto per colpa di “imprevisti” col navigatore. Usavo il tomtom del cellulare solo con l’auricolare senza vederlo…un bel casino 🙂 .

Tutto l’album qui.

5 risposte a “Week end in Toscana”

  1. Top LOLLO! TOP
    Ho di nuovo voglia di quella pizza adesso dannazione….

  2. Stardi per na volta che riuscite ad accendere un fuoco manco me invitate! VERRA IL GIORNO DEL BIVACCO REVENGEEEE AAAAA!!

  3. Il giorno che non saro’ in grado di accendere il fuoco è molto lontano 😉
    Guarda che non sono io lo scout che non e’ riuscito a passare la prova del fuoco…hai visto i video dodo? Aspettiamo il montaggio!

  4. Dipende sempre dalle situazioni…quando volete vi sfido io ad accendere un fuoco con 3 fiammiferi un coltellino e la legna che vi sta attorno 😀 !
    Dove sono i vdeo?

  5. I video sono oltre 3 gb e sono nella mia nuova pennetta USB, a casa Parisi.

Lascia un commento