Secondi in Italia

Normalmente scrivo molto poco delle mie avventure videoludiche, ma questa devo scriverla. A febbraio più o meno mi sono iscritto con un gruppo di amici al gioco freeware multiplayer Combat Arms, il gioco in se non è nulla di speciale se non fosse per alcune innovazioni come il market (con i suoi lati negativi come il Black Market) e la sua natura FPS che è un misto fra un gioco veloce come Quake e uno più realistico come Call of Duty.

Se ne è parlato anche per motivi non inerenti al gioco ma inerenti al “Trademark Infrangement” nei confronti di Ubuntu/Canonical 🙂 http://www.inatux.com/articles5.php

Ovviamente il motivo principale per cui ci giocavo era il gruppo di amici con cui avevamo fondato un clan. Dopo un pò molti se ne sono andati, ma gli “irriducibili” (compreso me) sono rimasti e abbiamo partecipato al campionato italiano CTF su ESL con 16 clan partecipanti.

Ebbene con un pò di fatica e un pò di fortuna siamo arrivati secondi 🙂

Grazie anche all (ritrovato?) affiatamento del clan nei giorni scorsi abbiamo fatto il Lan Party annuale, con qualche persona in meno e qualche in più. Nuovi giochi, team equilibrati, ma tanto cazzeggio e poche foto, che sia il caso di cercare qualche stimolo in più?

3 risposte a “Secondi in Italia”

  1. Si, è l’ora di puntare su un 4v4. 3v3 è poco motivante.

  2. si forse aumentare le persone può aiutare…ma è quello che diciamo ogni volta

  3. Più si va avanti meno più complicato diventa organizzare

Lascia un commento