Upgraded to Hardy

Oggi pomeriggio ho effettuato l’upgrade a Hardy Heron (Airone Audace) la versione 8.04 di Ubuntu (LTS) sul pc fisso più potente quello dove c’era kde perchè era quello dove windows veniva più usato per questioni di gaming.

Ultimamente avevo cambiato le mie abitudini perchè mia sorella occupava molto spesso ubuntu sull’altro pc e kde iniziava a darmi sui nervi, quindi un paio di settimane fa ho messo gnome preferendo piallare la partizione per non incasinare tutto.

Hardy Heron

Come ho detto oggi ho fatto l’upgrade nonostante attualmente Hardy sia ancora una beta e manchi un mese al rilascio finale, lo faccio spesso almeno su un pc e ogni volta rimango sopreso dal lavoro fatto dagli uomini Canonical 😀 . Veramente splendida!! Merito anche di Gnome 2.22 di compiz 7.2 e Firefox 3 beta4.

Qualche problemino c’è, ma c’è anche tempo per risolverli, mi manca un’unica cosa molto delicata da testare; il network-manager…solo qualche giorno fa, dopo essermi messo per l’ennesima volta di buona volontà a cercare di usarlo, sono passato a Wicd. Per testarlo però ho bisogno di aspettare che installi hardy sul portatile perchè la wireless è il tasto dolente.

Ahhhh che bello usare software Bazar-style 😉

4 risposte a “Upgraded to Hardy”

  1. Off topic: voglio il video del tunnelllll

  2. Ma ci credi che l’ho installata ad un amico e sono riuscito a fargli andare il wireless proprio con Wicd? 😀

  3. Wicd è un ottimo tool, con una athereos (eeepc) quindi driver madwifi è semplicemente fantastico…con i broadcom perde qualche colpo ogni tanto
    Però sarebbe bello che il network manager di gnome fosse un pò più avanzato

  4. Però sarebbe bello che il network manager di gnome fosse un pò più avanzato

    Utopia. 😛

Lascia un commento