Il libro di mozilla

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L’uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco e il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall’orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Vediamo chi indovina a cosa si riferisce!! Vietato chiedere a Google!

Un aiutino…l’uccello e il fuoco si riferiscono ad un certo ******** Firebird, la Mammona invece è proprio lei…M$

3 risposte a “Il libro di mozilla”

  1. Sarà che sono scemo ma non capisco cosa devo indovinare … Il nome della bestia rinnovata?

  2. bè sarebbe un inizio…poi chi sono i miscredenti e a cosa si riferisce il fulmine

  3. non ha riscosso un gran successo quindi spiego:

    La bestia è Netscape il cui sviluppo era stato abbandonato da AOL, e miscredenti che esultarano sono i sostenitori di microsoft o di IE.
    L’uccello risorto dalle ceneri di netscape è Mozilla, il fuoco e il fulmine invocati da mozilla sono Firebird (ora firefox) e Thunderbird.
    Quindi la bestia è risorta nella fondazione Mozilla ed è rinnovata per la minor dipendenza da AOL (quando netscape divenne open source ci furono molte critiche riguardo questa troppa dipendenza da AOL)
    Riguardo il significato letterale di Mammon ci sono 2 interpretazioni ma dovrebbe significare il figlio di Satana…cioè Microzoz 😀

    questi versetti si possono vedere da firefox digitando about:mozilla nella barra degli indirizzi…a seconda della versione di firefox cambiano i versetti ora in firefox 3 ce ne sono di nuovi
    ecco la pagina di wikipedia (fra l’altro avevo nascosto il link nel codice di questa pagina 😀 )
    http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Libro_di_Mozilla

Lascia un commento