La Dakar 2008 non s’ha da fare

Gli organizzatori della Lisbona-Dakar 2008 hanno deciso di cancellare l’edizione a causa del clima di grande tensione in Mauritania. A breve si terrà una conferenza stampa per chiarire la situazione

In seguito agli attentati del 24 dicembre avvenuto in Mauritania la Dakar 2008 era a rischio dato che la Francia aveva sconsigliato ai suoi cittadini di recarsi in questo paese oltre a consigliare direttamente l’annulamento della partenza della Dakar; in Mauritania la Dakar doveva disputare 5 prove speciali fracui anche un giorno di riposo.

Stavo proprio cercando la data precisa della prima tappa perchè ero ancora dubbioso se fare o no lo stesso lavoro che ho fatto l’anno scorso raggiugibile all’indirizzo dakar07.ath.cx, ok il sito non è sto gran chè 😀 ma registrare i video era una gran rottura soprattutto perchè sportitalia contnuava a stravolgere il palinsesto.

Avevo quasi deciso di fare più o meno la stessa cosa quest’anno quando ho letto la notizia, la passione per i motori aveva sconfitto un sacco dialtri ostacoli ma quello del terrorismo è troppo grande.

Ecco qualche video per non dimenticare

Moto

[youtube R6SSPY3nSoU]

Un pò di tutto

[youtube flhKJpusHtA]

Lui:

[youtube oxECV-Yf8cU]

Lascia un commento