Lan party, n’altro…

Questa domenica ho fatto, ormai, il terzo Lan party dell’anno. Non è stato organizzato da me o dai soliti, io (assieme a dodo) infatti ero solo un infiltrato in mezzo ad altre 18 persone che si conoscevano fra di loro.

Giochi Call of duty 2 e Crysis wars, in cod pensavamo di rullarli abbastanza invece il livello non era troppo basso come ci aspettavamo e soprattutto io ho sukato un bel pò. Rimane il fatto che Cod2 appiattisce molto di più il livello rispetto al primo Cod (leggasi Cod2 è da niubbi). Crysis wars l’ho sempre snobbato, credo che grafica di ultima generazione e multiplayer non vadano d’accordo, dato che Crysis ha quasi solo la grafica dalla sua non credevo potesse essere un gioco valido; invece devo ricredermi è parecchio divertente anche se Enemy Territories Quake Wars tolta la grafica e l’ambientazione è moooolto meglio.

La formula del giorno unico dalle 8 alle 22 è da bocciare imho…svergliarsi alle 7 per sbaraccare alle 22 non è adatto ad un lan party 😀 .

Di seguito il video:

httpvh://it.youtube.com/watch?v=ulXv4bjl-Vc&feature=channel_page

3 risposte a “Lan party, n’altro…”

  1. Per una volta che Lollo pwna qualcuno in un gioco manco lo scrive … pensa che modesto ahah

  2. Si ok a Crysis rullavo ma perchè gli altri erano scandalosamente poco concreti…perdevano tempo con i Vtol e il centro prototipi non sapevano neanche cosa fosse 😀

  3. DODO MA DOVE VAIIIIIIIIIII LOL 😉

Lascia un commento