Lan Party annuale

Ormai è una tradizione, per il terzo anno di fila in estate (6 LP in tutto) ci si ritrova per passare qualche ora (giorno? 😀 ) a giocare in lan assieme, spesso a vecchie glorie del passato. C’è un vecchio post del Lan party dell’anno scorso qui .

Quest’anno nessun giocone con super grafica è stato preso in considerazione, molti dovrebbero fare un upgrade del proprio pc.

È stato abbastanza atipico come lan party; dalla prima volta (il mio diciottesimo 😉 ) c’è sempre stato un gioco leader indiscusso come ore giocate. Questa volta invece abbiamo spaziato molto. Riconfermati Counter strike Source, Quake 3 e Age of empires 2: The conquerors, le new entry sono state Team Fortress 2 e Warcraft 3: The Frozen Throne.

Meglio evitare il conto delle ore totali, potrebbe far prendere spavento. Basta sapere che i computer sono rimasti fuori casa per 2 notti e che abbiamo iniziato e finito sempre verso metà pomeriggio.

Me la ricordo perfettamente questa foto, erano le 7 del mattino. Un oretta dopo saremo andati a letto.

Il vero problema è trovare persone che riescano ad adattarsi a qualsiasi gioco gli venga proposto, che riescano a resistere i tempi folli di un LP, e che siano disponibili a metà estate a perdere qualche giorno.

Quest’anno come l’anno scorso eravamo in 6 ma uno è rimasto praticamente inesistente. Per carità è sempre divertente ma si poteva fare meglio.

La fonera come sempre si è dimostrata utilissima 😀 . Nelle pause fra un gioco e l’altro è molto utile avere inteernet, ma la presa del telefono era lontana da noi. Così ho impostato la fonera in modo che si connettesse al router in wireless e ritrasmettesse internet via cavo allo switch con tutti i computer collegati 😉 .

Tutto l’album qui .

3 risposte a “Lan Party annuale”

  1. Ahahah stupendo hai fatto lo screen del CTF a quake Rotfl! Cmq peccato non è andato al meglio ma comunque si è svolto in allegria senza particolari problemi 😉 La casa di Tommy come l’anno scorso ha retto bene la tensione dei giocatori anche se alcuni (compreso il sottoscritto) hanno patito un pò la fame ^_^. Peccato anche per le foto, non rendono quanto quelle dell’anno scorso. E ora un minuto di silenzio per la mancata presenza del Titolare Minozzi. La sua assenza si è fatta sentire troppo!

    Cyà!

  2. Per quanto riguarda la casa di tommy c’è un problema di fondo molto grosso…la mancanza di aria condizionata proprio dove si gioca 😀 . Secondo me con una temperatura decente ci saremo stancati molto meno. Ovviamente è da ringraziare per l’ospitalità ma la prox volta punterei di più su casa mia 😀 .

    Quoto per nosse.

  3. Io tutti sti prob di aria non li ho avuti ^^

Lascia un commento