Fon funziona

Se qualcuno avesse qualche dubbio sulla reale praticità del movimento fon e della fonera vi annuncio che sto scrivendo seduto in macchina a Treviso connesso gratuitamente ad un hot spot fon di non so chi vicino ad una stazione dei pompieri (secondo me è proprio un dipendente di qua)

Scappo che mi ha chiamato mio padre è arrivato…aggiorno a casa!

Aggioramento: Eccomi…sono veramente contento intanto perchè Fon si è rilevato finalmente utile…e poi perchè sono spesso lì a Treviso e spesso non ho niente da fare 😀 .

Avevo trovato l’hot spot dalla mappa Fon, tempo 5 min per fare qualche metro a piedi e trovo il posto adatto per la macchina dove avevo anche un buon link. Nonostante non prendessi molto (30-35%) la navigazione era ottima…mi sono messo a vedere anche un video ma purtroppo non si risuciva a guardare in streaming.

Un’altra cosa mi ha reso altrettanto contento, qualche giorno fa un vicino di casa si è connesso alla mia rete fon 😉 poi ci ho anche parlato è un alien quindi ha fatto solo quei 15min gratuiti. Abita di fronte a me e sta aspettando l’adsl da tiscali 😀

13 risposte a “Fon funziona”

  1. Figo! Potrei pensarci ad una fonera…

  2. Bella lollo 😉 Correggi il primo “Trevisto”

  3. @monte dai che costa solo 10€…12 con la fontenna!!

    @dodo tnx fatto

  4. eh! ci sto pensando, è che ho già il router wireless…una volta che non snobberai msn e ti troverò online ti chiederò qualche info/consiglio…

  5. io sto veramente pensando di comprarne un altra per le evenienze
    al massimo la si usa come repeater per estendere il segnale

    una volta che verrai su jabber ti darò qualche info/consiglio 😀

  6. Si in effeti in caso la potrei utilizzare come ripetitore…

  7. Fon funge anche a casa mia, anche se la wireless card pcmcia che ho preso (potendo scegliere da una lista di schede compatibili con DSL piuttosto ristretta) e’ parecchio ciofeca e fa una fatica boia a tenere il segnale…c’e’ anche da dire che casa mia e’ grande e sto scrivendo dal piano di sopra uauhauahuahau Toshiba Libretto 50CT for the win!! Grazie Lollo x l’aiuto ieri!

  8. PS Nonostante il ringraziamento del commento precedente, c’e’ da dire che il tuo blog non riconosce la versione SUPREMA di linux…ovvero la MIA!!!!!!!!

  9. bè dai dal piano di sopra non è male…a meno che tu non stia usando la fontenna ma anche lei negli ambienti chiusi serve a poco

    hihi ;)…bè dai riconosce dillo… 😀

  10. Sto provando la fontenna in modalita’ “interno” nel senso che la sto orientando da varie parti e testandone l’efficacia. forse valutero’ l’acquisto o la produzione di una antenna omnidirezionale power, anche se, ripeto, credo il problema sia principalmente la scheda wireless dell’anteguerra

  11. Lollo , scusa dell’ot ma cosa centra questo post con la categoria Prodotti –> EEEpc ? ^_^

  12. bhooo cosa avevo fumato? 😀

  13. fede non ti serve una fotenna per ripeterti il segnale in casa. Ti presto io quella fatta da me lollo e dodo LMAO

Lascia un commento